Cral-Atl-Informatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

via ricasoli

3 partecipanti

Andare in basso

via ricasoli Empty via ricasoli

Messaggio  fred Mar Gen 06, 2009 6:15 pm

che bello passare di piazza attias il sabato sera è tutta una festa, gente che si ferma per strada a parlare a bere aperitivi da corso amedeo a via magenta sino al tortaio di via ernesto rossi già peccato però e che ci devo passare con l'autobus. Così una sera sono stato tentato la via ricasoli mi occhieggiava deserta e buia quasi un invito a passare di li' e non da quella bolgia quell'anello infernale inutile tutte quelle persone che ti guardano come un marziano e sembra di leggere nei loro occhi mentre si stanno ubriacando con uno spritz: Ma csa ci fa un autobus qui??


scusate mi sono lasciato prendere la mano stavo scrivendo intestinamente, ma prima o poi ci riuscirò a passare da via ricasoli col bus alla faccia di cuccuini.
fred
fred

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

via ricasoli Empty risp.

Messaggio  messana Mar Gen 06, 2009 7:03 pm

Hai ragione, cmq a me non disturbano tanto tutte quelle persone che si prendono l'aperitivo o fanno lo spuntino, la cosa insopportabile è la sosta selvaggia delle auto davanti ai locali impedendo il transito del mezzi nei 2 sensi di marcia.
Cmq il problema è il completo disinteressamento delle competenti autorità locali (comune e vigili urbani), non pretendo azioni punitive ma almeno il venerdì e sabato sera delle pattuglie che allontanino le auto parcheggiate in doppia fila o sui marciapiedi e che impediscono il transito sulle vie da te sopraindicate.

Wink
messana
messana

Messaggi : 137
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 58
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

via ricasoli Empty filmato utile!

Messaggio  fabrizio_tecnico_computer Sab Gen 10, 2009 3:08 am

ciao: riccardo,io posso farti filmare il tutto (casini che il sindaco non risolve),possiedo delle apparecchiature uniche, che te indossi mentre quidi,e non influiscono sulla quida, riprendi tutto il traffico,e le cose che secondo te che sei del settore,ritieni ingiuste. contattami.
fabrizio_tecnico_computer
fabrizio_tecnico_computer

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 10.01.09
Età : 60
Località : livorno

http://www.fabriziolivorno.it

Torna in alto Andare in basso

via ricasoli Empty viabilità

Messaggio  fred Lun Gen 12, 2009 7:09 pm

caro fabrizio, non è questione di riprendere quello che è sotto gli occhi di tutti, il problema casomai è capire come vogliono vivere i livornesi nella loro città, come vogliono amministrare chi ci governa. Forse con la certezza della democrazia ? O con la paura di perdere la poltrona!! pig
fred
fred

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

via ricasoli Empty problemi?

Messaggio  fabrizio_tecnico_computer Lun Gen 12, 2009 9:37 pm

ciao: il problema esiste, e in parte siete voi,ti spiego il perche: io faccio da anni tappare nel l'arco di tempo di pochi minuti,tutte le buche che indico ai vigili urbani,ho fatto fare articoli al tirreno in merito alle buche, e non solo,il grave è che nessuno degli autisti, o quasi nessuno, si preoccupa di telefonare per le buche ma non solo anche per altri problemi di intasamento (macchine sui marciapiedi). non mi vengono arrinfacciare che qualcuna a telefonato perche non ci credo,io telefono sempre dopo che le buche sono visibili da mesi,appositamente per mettere alla prove il personale dell'atl,ho scoperto che infatti se non chiamo io nessuno le fa tappare, segno evidente di non interessamento della situazione,faccio riferimento alle buche davanti alle fermate in piazza grande tutte fatte tappare da me.e alla stazione fatte tappare da me. quindi la questione deve essere impostata in altri termini,presempio il vostro sindacato,non sempre secondo me fa tutto quello che si deve fare per i dipendenti dell'atl,questo è sotto gli occhi di tutti,vedi anche traffico intasato in via marradi,credo che il sindaco e i vari assesori siano molto assenti per quanto riquarda le condizioni dell'atl,vedi anche sopenzioni dei mezzi da rifare, per via delle buche, che solo in pochi fanno tappare chiamando i vigili urbani,i cartelloni elettronici non funzionano più da mesi,messi nuovi subito rotti. inoltre devo aggiugere che molti autisti mi riferiscono che le cose non vanno per nulla bene,ovviamente non devo fare i nomi di talia utisti sarebbe da carogne. e chiaro concludo che le pecche vanno trovate nei dirigenti dell'azzienda. grazie
fabrizio_tecnico_computer
fabrizio_tecnico_computer

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 10.01.09
Età : 60
Località : livorno

http://www.fabriziolivorno.it

Torna in alto Andare in basso

via ricasoli Empty Re: via ricasoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.