Cral-Atl-Informatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Consigliere e...

Andare in basso

Nuovo Consigliere e... Empty Nuovo Consigliere e...

Messaggio  messana Mar Apr 21, 2009 9:11 am

La Sez. Informatica comunica che nell'ultimo incontro del Consiglio è stato eletto nuovo consigliere il sig. Mariannucci Diego.
Riteniamo che tale incarico sia la giusta ricompensa per l'impegno e la disponibilità mostrata in questi mesi, senza contare il supporto tecnico e nozionistico che potrà offrire a tutti noi.
Con l'occasione informiamo che il giorno 08-04-09 il Consiglio ha incontrato il sig. Banti Diego, delegato e consigliere del GULLI (Gruppo Utenti Linux Livorno), al quale abbiamo brevemente presentato la nostra organizzazione ed i nostri programmi; in tale sede è stato deciso di costituire un'alleanza per promuovere e divulgare in ambito cittadino l'uso di sistemi operativi Gnu-Linux, oltre al relativo software open-source; in particolar modo collaboreremo per la realizzazione del Linux-Day (giornata dell' open-source in tutta Italia) che si terrà il giorno sabato 24 ottobre.
L'alleanza con il GULLI riveste particolare importanza per ampliare le nostre conoscenze.
Lasciamo ai curiosi la possibilità di approfondire sulla rete la filosofia del software libero, e speriamo che l'impegno che la sezione mette in questo settore sia di gradimento per tutti gli amici iscritti che ci sostengono.

PS Attenzione: fra meno di una settimana uscirà la tanto attesa e sospirata Ubuntu 9.04 nome in codice Jaunty Jackalope. Gli iscritti interessati possono prenotare il cd di installazione gratuitamente contattando i consiglieri della sezione.
Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e che il costo è di 1 euro al mese.



Il Consiglio della Sezione
20-04-09

cyclops
messana
messana

Messaggi : 137
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 58
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.