Cral-Atl-Informatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regalo tecnologico

2 partecipanti

Andare in basso

Regalo tecnologico Empty Regalo tecnologico

Messaggio  Callum Mar Lug 28, 2009 1:19 am

Ciao,
vi scrivo perché sono alla ricerca di un oggetto hi-tech da regalare ad una mia amica che va spesso in piscina e che si lamenta perché non riesce a trovare qualcosa per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie


__________________
Mai visto un regalo per laurea così! (regalo in spagnolo o geschenkeideen in tedesco), scuola

Callum

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Regalo tecnologico Empty Re: Regalo tecnologico

Messaggio  Fangio Mar Lug 28, 2009 11:18 pm

Ciao Callum. Ho visto anch'io in giro per il web alcuni aggeggi perlopiù cinesi di cui si giura la resistenza all'acqua. Secondo me non può esistere un apparecchio elettronico che così, diciamo, di default, possa garantire l'impermeabilità, visto il crescente numero di connessioni e la presenza obbligata di fori per il microfono.
L'unico apparecchio che mi ha inspirato fiducia (vista la marca) è un simpaticissimo (e caro) lettore mp3 della Oregon Scientific... ma non registra!

http://www.oregonscientificstore.it/index.php?section=m_mp3&partnerid=4&partnercode=eb650d2e50cdc7b&gclid=CI3Lhsaa-ZsCFQcTzAodSxra-g

Se io fossi in te mi orienterei a cercare un piccolo lettore/registratore mp3 da inserire poi in una custodia impermeabile. Cosicchè la tua amica potrebbe ascoltare la musica nuotando e poi fare gli appunti vocali tenendo sempre con se l'apparecchio.
Solo a titolo di esempio ti propongo un link di un sito di un' azienda statunitense.

http://h2oaudio.com/waterproof_armbands_and_cases.php#WaterproofArmbandWA3

Esistono anche le più convenzionali custodie Acquapac di Proporta, azienda specializzata in custodie di ogni genere:

http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=1373&t_mode=des

Immagino che anche in un fornito negozio di articoli sportivi tu possa trovare qualcosa di interessante.
Spero di averti aiutato ad avere qualche idea.
Fangio
Fangio

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 03.01.09
Età : 51
Località : Proprio qua!

Torna in alto Andare in basso

Regalo tecnologico Empty Re: Regalo tecnologico

Messaggio  Callum Mar Lug 28, 2009 11:54 pm

certo!
vado a consultare i link che mi hai dato.
grazie intanto
ciao

Callum

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Regalo tecnologico Empty Re: Regalo tecnologico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.