Cral-Atl-Informatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO FABRIZIO

3 partecipanti

Andare in basso

CIAO FABRIZIO Empty CIAO FABRIZIO

Messaggio  Fangio Mer Ott 28, 2009 4:16 pm

Ho visto solo ora che sei voluto andar via, così senza salutare. Ma come? Dovevamo ancora fare la pizzata! Dovevi raccontarmi i tuoi progressi da programmatore, dovevi farmi compagnia nei giri dei turni notturni.... Dovevi, si. Ma non potevi più. O almeno lo hai creduto in quell'istante.
Buon viaggio Fabrizio! Spero che i lidi lontani dove sei diretto ti regalino la tranquillità che cercavi.

P.S.
Ricordo che è stata aperta una sottoscrizione al circolo ATL in via delle Galere per dare un segno di vicinanza alla famiglia di Fabrizio.


http://aipsimed.org/articolo/fugge-dal-reparto-di-psichiatria-e-si-uccide

http://aipsimed.org/articolo/fugge-da-psichiatria-e-si-uccide-il-fratello-%C2%ABle-cure-erano-sbagliate%C2%BB


Ultima modifica di Fangio il Mer Ott 28, 2009 11:20 pm - modificato 1 volta.
Fangio
Fangio

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 03.01.09
Età : 51
Località : Proprio qua!

Torna in alto Andare in basso

CIAO FABRIZIO Empty fabrizio nostro amico

Messaggio  fred Mer Ott 28, 2009 10:59 pm

Quando ho saputo.... ho ripensato alle nostre conversazioni, sapete tutti, quelle che si fanno mentre si guida e l'amico ti sta accanto, quelle conversazioni che a volte vanno nel profondo e noi gli autisti, facciamo un pò da psicologi. Si capiva che aveva dei problemi, ma nessuno è in grado di sapere quanto dolore c'è in un' altra persona. Solo ora forse so.

Quasi come marylin Monroe lo portarono via in duecento, peccato fosse solo quando se ne andò.(festival. de gregori).
fred
fred

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

CIAO FABRIZIO Empty Mi aveva ..

Messaggio  messana Ven Ott 30, 2009 11:54 am

detto che era stanco ed ho cercato di tranqiullizzarlo.
Ho cercato di fargli capire che i momenti bui passano, che c'è sempre una via di uscita ma Fabrizio è sempre stato una persona schiva e sfuggente.
L'unico vero momento di grande gioia fu per la cena al Gabbro ma non siamo riusciti a ripeterla e lui non ha potuto aspettare.
Mi dispiace davvero sento la sua mancanza e non riesco ad accettarla.
Quando capitano questa cose tutto rientra in discussione e cerchi di nuovo di ridare un senso alla vita.
In un modo o nell'altro un senso ci deve pur essere e quando guardo mio figlio mi illumino e non posso non ammettere che qualcosa ci sia, quindi caro Fabrizio ti abbraccio forte e ti saluto perchè sono certo che quella cena avremo tempo di farla ma la prossima volta non esagerare , non mettere troppa legna sul braciere altrimenti ...ah ah ah!!!Ciao Fabrizio. Very Happy
messana
messana

Messaggi : 137
Data di iscrizione : 25.12.08
Età : 58
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CIAO FABRIZIO Empty Re: CIAO FABRIZIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.